Mercoledi, 14 novembre 2018
Regione Toscana

wind

Minacciavano i clienti, presunti morosi, di inserirli in una banca dati di cattivi pagatori non ancora attivata. ... leggi tutto about Wind Tre, Telecom e Vodafone: sanzione AGCM per condotte aggressive

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il calcolo dei giorni di servizio che dovranno essere riconosciuti riguarderà il periodo tra il 23 giugno 2017 e la data in cui è stata ripristinata la fatturazione su base mensile. ... leggi tutto about AgCom: fatturazione a 28 giorni, entro il 31 dicembre gli operatori dovranno restituire i giorni erosi

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il procedimento è stato avviato per verificare la trasparenza delle informazioni e il rispetto del diritto di recesso a seguito del ritorno alla fatturazione mensile ... leggi tutto about Agcom, procedimento sanzionatorio nei confronti di Tim e Wind Tre

Autore: 
Cristian Iozzelli

L'istruttoria riguarda una possibile intesa tra i principali operatori di telefonia fissa e mobile ... leggi tutto about Antitrust, avviata istruttoria su compagnie telefoniche

Autore: 
Cristian Iozzelli

La scorrettezza della condotta della società consiste nell’aver ridotto unilateralmente il periodo di rinnovo. ... leggi tutto about Contratti da 30 a 28 giorni, Antitrust sanziona Wind per 500 mila euro

Autore: 
Cristian Iozzelli

Le principali compegnie telefoniche sono favorevoli all’allargamento del Registro delle opposizioni anche ai numeri non presenti sugli elenchi e ai cellulari ... leggi tutto about Teleselling, operatori favorevoli a nuove regole

Autore: 
Cristian Iozzelli

In questi giorni sta arrivando la richiesta di rimborsare tutti i clienti che si sono recati in Europa negli ultimi nove mesi e che hanno subito la tariffazione non corretta ... leggi tutto about Roaming Ue: Wind-H3g potrebbero dover rimborsare le tariffe non corrette

Autore: 
Cristian Iozzelli

Procedure di teleselling che non rispettavano il Codice del Consumo e sovrapprezzo una tantum per chi pagava tramite bollettino postale sono le due contestazioni mosse dall’Autorità ... leggi tutto about Teleselling e surcharge, Antitrust multa Wind per 450 mila euro

Autore: 
Cristian Iozzelli

Modificare i piani tariffari di vecchi e nuovi clienti delle compagnie telefoniche a 28 giorni è una pratica commerciale scorretta. Lo ribadisce l'Unione Nazionale Consumatori ... leggi tutto about Offerte a 28 giorni: dopo le multe dell’Antitrust partono le richieste di rimborso

Autore: 
Cristian Iozzelli

Le multe, rispettivamente di 410.000 e 455.000 euro, per aver adottato pratiche commerciali scorrette in occasione della riduzione del periodo di rinnovo delle offerte di telefonia mobile sottoscritte dai propri clienti da 30 a 28 giorni. ... leggi tutto about Antitrust multa per pratiche scorrette Telecom e Wind

Autore: 
Cristian Iozzelli

Pagine