Lunedi, 22 aprile 2019
Regione Toscana

AGCOM

La trasmissione veicola informazioni pubblicitarie potenzialmente lesive della salute degli utenti. ... leggi tutto about Agcom: sanzione a Life 120 channel per “il cerca salute”

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il caso riguarda la restituzione dei giorni erosi in bolletta cui le società telefoniche dovevano provvedere in favore dei consumatori entro il 31 dicembre di quest’anno. Tutto rimandato all'anno prossimo. ... leggi tutto about Fatturazione a 28 giorni, Consiglio di Stato sospende i rimborsi

Autore: 
Cristian Iozzelli

Contestata la violazione degli obblighi di trasparenza e di quelli sul diritto di recesso in merito alla modifica delle condizioni economiche delle offerte di telefonia mobile. ... leggi tutto about Fatturazione a 28 giorni, Agcom multa Tim e Wind Tre

Autore: 
Cristian Iozzelli

Garantire agli utenti tutele precise nel momento in cui decidono di recedere da un contratto o di cambiare operatore. Questo l’obiettivo dell’Autorità. ... leggi tutto about AgCom, approvate linee guida su recesso o cambio di operatore nei servizi di comunicazione elettronica

Autore: 
Cristian Iozzelli

Stop alle carte telefoniche Sim con servizi a pagamento preimpostati e preattivati se i consumatori non sono stati informati prima. ... leggi tutto about CGUE: stop a Sim con servizi a pagamento preimpostati

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il Garante dispone nuove norme per tentare di porre un argine ai disservizi relativi alla consegna sistematicamente in ritardo delle bollette nelle case degli italiani. ... leggi tutto about Bollette, AGCOM: obbligo di indicazione della data di spedizione

Autore: 
Cristian Iozzelli

L’authority dà mandato agli uffici competenti per dar corso al procedimento sanzionatorio. ... leggi tutto about Uso illegittimo di informazioni per riconquistare clienti, Agcom diffida Tim

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il calcolo dei giorni di servizio che dovranno essere riconosciuti riguarderà il periodo tra il 23 giugno 2017 e la data in cui è stata ripristinata la fatturazione su base mensile. ... leggi tutto about AgCom: fatturazione a 28 giorni, entro il 31 dicembre gli operatori dovranno restituire i giorni erosi

Autore: 
Cristian Iozzelli

Il procedimento è stato avviato per verificare la trasparenza delle informazioni e il rispetto del diritto di recesso a seguito del ritorno alla fatturazione mensile ... leggi tutto about Agcom, procedimento sanzionatorio nei confronti di Tim e Wind Tre

Autore: 
Cristian Iozzelli

Gli utenti potranno far emergere le criticità riscontrate nell’attuazione delle nuove procedure di acquisto proposte dagli operatori e dai content service providers. ... leggi tutto about AgCom: telefonia mobile, attivata mail per segnalare problemi con servizi premium

Autore: 
Cristian Iozzelli

Pagine