Mercoledi, 14 novembre 2018
Regione Toscana

AGCOM

Garantire agli utenti tutele precise nel momento in cui decidono di recedere da un contratto o di cambiare operatore. Questo l’obiettivo dell’Autorità. ... leggi tutto about AgCom, approvate linee guida su recesso o cambio di operatore nei servizi di comunicazione elettronica

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Cristian Iozzelli

Stop alle carte telefoniche Sim con servizi a pagamento preimpostati e preattivati se i consumatori non sono stati informati prima. ... leggi tutto about CGUE: stop a Sim con servizi a pagamento preimpostati

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Cristian Iozzelli

Il Garante dispone nuove norme per tentare di porre un argine ai disservizi relativi alla consegna sistematicamente in ritardo delle bollette nelle case degli italiani. ... leggi tutto about Bollette, AGCOM: obbligo di indicazione della data di spedizione

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Cristian Iozzelli

L’authority dà mandato agli uffici competenti per dar corso al procedimento sanzionatorio. ... leggi tutto about Uso illegittimo di informazioni per riconquistare clienti, Agcom diffida Tim

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Cristian Iozzelli

Il calcolo dei giorni di servizio che dovranno essere riconosciuti riguarderà il periodo tra il 23 giugno 2017 e la data in cui è stata ripristinata la fatturazione su base mensile. ... leggi tutto about AgCom: fatturazione a 28 giorni, entro il 31 dicembre gli operatori dovranno restituire i giorni erosi

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Cristian Iozzelli

Il procedimento è stato avviato per verificare la trasparenza delle informazioni e il rispetto del diritto di recesso a seguito del ritorno alla fatturazione mensile ... leggi tutto about Agcom, procedimento sanzionatorio nei confronti di Tim e Wind Tre

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Cristian Iozzelli

Gli utenti potranno far emergere le criticità riscontrate nell’attuazione delle nuove procedure di acquisto proposte dagli operatori e dai content service providers. ... leggi tutto about AgCom: telefonia mobile, attivata mail per segnalare problemi con servizi premium

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Cristian Iozzelli

Gli utenti non dovranno più recarsi nelle sedi dei Corecom: potranno fare tutto online e accedere al sistema di risoluzione delle controversie dal pc o dallo smartphone. ... leggi tutto about Tlc, Agcom: controversie gestite online, ci sarà il Conciliaweb per tutti i Corecom

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Cristian Iozzelli

L'Autorità ha avviato un procedimento di modifica delle procedure di conciliazione e di risoluzione delle controversie tra operatori ed utenti presso i Co.Re.Com e Agcom. ... leggi tutto about Telefonia e pay tv, Agcom: dal 2018 controversie risolte online con ConciliaWeb

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Cristian Iozzelli

Per la telefonia mobile, la cadenza non può essere inferiore ai 28 giorni. ... leggi tutto about Agcom: telefonia fissa, il criterio per la fatturazione deve essere il mese

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Cristian Iozzelli

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