Domenica, 11 aprile 2021
Regione Toscana

Reclami Cashback, è operativo il portale sviluppato da Consap

Dal 15 febbraio è operativo il sito del Portale Reclami Cashback, sviluppato da Consap per gestire reclami dovuti a mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma Cashback. Sono tanti, infatti, i consumatori che hanno segnalato la mancata registrazione , da parte dell’app IO, dei pagamenti elettronici effettuati regolarmente ai fini della partecipazione al programma.

Reclami Cashback, come accedere alla richiesta

Per utilizzare le funzionalità del portale è necessario registrarsi seguendo le indicazioni fornite all’interno del sito. A registrazione avvenuta il cittadino potrà inserire un reclamo, ricordandosi di allegare alla domanda eventuale documentazione a sostegno della richiesta di rettifica del rimborso ricevuto, ad esempio gli scontrini POS, utili a consentire le verifiche del caso.

Una volta inserito il reclamo, Consap risponderà entro 30 giorni. È importante ricordare che eventuali richieste di integrazione/comunicazioni, da parte del Team assistenza reclami Cashback, verranno inserite direttamente sul portale, nell’area personale del cittadino, e notificate via mail.

Cashback di Natale, rimborsati 233 milioni di euro (HelpConsumatori.it)