Lunedi, 6 luglio 2020
Regione Toscana

Segnalazione di chiamate verso cittadini da parte di operatori che si spacciano per Regione Toscana

Siamo stati contattati da alcuni cittadini che hanno ricevuto telefonate dal numero 041.955207. L'operatore ha dichiarato di effettuare un'indagine telefonica per conto della regione Toscana e ha chiesto informazioni sulla situazione familiare e sulla gestione dei figli in relazione alla fase di emergenza Covid-19.

La Regione Toscana non ha effettuato questa indagine telefonica, nel caso di indagini effettuate per conto della Regione ne viene data ampia pubblicità sui canali ufficiali dell'ente.

In caso di telefonate da numeri che si non conoscono, prima di rispondere consigliamo di consultare qualcuno dei siti specializzati nella segnalazione dei numeri di telefono (fissi e mobili) che effettuano telemarketing o telefonate indesiderate. A titolo di esempio, segnaliamo i siti www.chistachiamando.it o www.tellows.it. Si può digitare il numero da cui si è contattati su un motore di ricerca e in caso di precedenti segnalazioni da parte di altri cittadini molestati si sarà indirizzati sui siti citati.

Nike Dunk Low Mens, dunk SB http://nikeshoeshot4sale.com